Home IL CALENDARIO CHIESE e MUSEI Bernini e Borromini: la loro arte in due chiese

Bernini e Borromini: la loro arte in due chiese

VISITA NELLE DUE CHIESETTE: SANT’ANDREA AL QUIRINALE E SAN CARLINO ALLE QUATTRO FONTANE

L’estro e la vivacità del Bernini, la sobrietà e le geometrie del Borromini. Una visita guidata nella quale rimarrete senza fiato nell’ammirare il fasto e il dardeggiare dei caldi colori intrisi di luce di Sant’Andrea al Quirinale e le illusioni ottiche date dai giochi di curve di San Carlino alle Quattro Fontane. Un’occasione per conoscere a fondo i due artisti attraverso due gioielli di architettura nel pieno centro di Roma.

Socio Relatore: Isabella

• Appuntamento: Via del Quirinale 29
  • Termine tour: Via del Quirinale 21
  • Durata tour: un’ora e mezza circa
  • Barriere architettoniche: assenti
  • Amici a 4 zampe: NON ammessi
  • Contributo partecipativo all inclusive (visita guidata + radio auricolare, se necessaria): € 10,00; under25 € 8,00; minori gratis (radio auricolare a pagamento su richiesta: € 2,00)
  • Modalità di pagamento: in loco

Prenotazione obbligatoria. Le adesioni vanno compilate tramite il PRENOTA LA VISITA in alto

21 - Gen - 2023

Via del Quirinale

Titolo Slide 1
Lorem ipsum dolor sit amet consectetur adipiscing elit dolor
Clicca qui

CALENDARIO

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

VISITE GUIDATE

RIVISTA ONLINE