EVENTO CONCLUSO

Canova. Eterna Bellezza

Canova. Eterna bellezza: una mostra evento dedicata al legame di Canova con la città di Roma che, fra Settecento e Ottocento, fu la fucina del suo genio e un’inesauribile fonte di ispirazione. Un rapporto, quello tra lo scultore e la città, che emerge in una miriade di aspetti unici e irripetibili.

Incorniciati all’interno di un allestimento dall’eccezionale effetto scenografico, oltre 170 opere di Canova e artisti a lui coevi animano le sale del Museo di Roma in Palazzo Braschi: in uno spettacolare gioco di luci e ombre, tra eleganti movenze e apparizioni di mitiche divinità, l’esposizione capitolina racconterà in 13 sezioni l’arte canoviana e il contesto che lo scultore trovò giungendo nell’Urbe nel 1779.

• Appuntamento in Piazza di S. Pantaleo, all’ingresso della mostra
  • Barriere architettoniche: assenti
  • Amici a 4 zampe: non adatta

Quota di partecipazione all inclusive (visita guidata tkt ingresso saltafila microfonaggio):

• Intero: € 22,00.
  • Possessori di: Biglietto Impressionisti SegretiMICard, Carta Docente, Giornalisti: € 20,00.
  • Under 25: € 18,00
  • Under 18: € 15,00
  • Under 6: € 4,00 (diritto di prenotazione microfonaggio).

Per ottenere le riduzioni bisogna produrre documentazione idonea.

L’ingresso saltafila è garantito dal versamento di un diritto di prenotazione. Pertanto, all’atto della prenotazione verrà richiesto il versamento anticipato del corrispettivo della quota di partecipazione che va eseguito entro 48 ore dal ricevimento dell’IBAN; in mancanza i biglietti tornano vendibili.

I nostri eventi sono riservati ai Soci. Per associarsi, basta inviare i propri dati anagrafici (nome, cognome, luogo e data di nascita, C.F. e residenza) tramite modulo, e-mail, sms o telefono. La tessera associativa al costo di € 2,00 con scadenza 31.12.2020 verrà consegnata in occasione della prima partecipazione.
L’iscrizione è obbligatoria per tutti i maggiorenni in possesso di Codice Fiscale italiano.

Scopri se hai diritto a € 1,00 di sconto: verifica se sei iscritto a un nostro partner!

Prenotazione obbligatoria. Le adesioni vanno compilate tramite il modulo

Palazzo Braschi