IN PROGRAMMAZIONE

Gli Amori di Roma

Passeggiata romantica

Roma città d’arte e d’amore, con panorami romantici dall’alto dei suoi colli, racconta storie intense vissute dai suoi figli più celebri. Nel giorno più romantico dell’anno verranno narrati tanti amori in una passeggiata condita di poesia. Laddove l’amore non è soltanto per “l’altro”. L’amore a San Valentino dedicata a coppie e non solo.

Relatrici:  Isabella e Anna Maria

• Appuntamento: Largo Sant’Andrea della Valle, fontana
  • Termine tour: Piazza Sidney Sonnino (Trastevere)
  • Durata tour: 2 ore e mezza circa
  • Barriere architettoniche: assenti
  • Amici a 4 zampe: benvenuti!
  • Contributo partecipativo all inclusive (visita guidata più microfonaggio): Soci: € 13,00; U25: € 10,00; U18: gratis (wisper su richiesta € 2,00)

Dicembre 2022

Piazza Sant'Andrea della Valle