IN PROGRAMMAZIONE

Il Roseto

IL ROSETO COMUNALE

Incastonato nell’Aventino come una graziosa gemma profumata, è il Roseto Comunale di Roma, dove si mostra, in un vero e proprio tripudio di forme e colori, la Rosa, indiscussa regina di tutti i fiori. Una visita guidata alla scoperta di come la rosa intrecci la storia del suo fusto spinoso con quella dell’umanità fin dall’alba dei tempi e del motivo per il quale è stata incoronata regina.

Relatori: Anna Maria e Stefano

• Appuntamento: a Piazzale Ugo la Malfa, ingresso.
  • Adatta agli amici a 4 zampe!
  • Contributo visita: OFFERTA LIBERA, l’importo lo decidi tu!
  • Minori di 18 anni: gratis.
  • Repliche: gratuite, per chi viene accompagnato da un pagante.

Prenotazione obbligatoria. Le adesioni vanno compilate tramite il modulo sottostante o date via e-mail / telefonica, con i nominativi dei partecipanti e comunicazione di eventuale adesione di minori o titolari di riduzioni numero telefonico come riferimento, come sotto specificato.

I nostri eventi sono riservati ai Soci. Per associarsi, basta inviare i propri dati anagrafici (nome, cognome, luogo e data di nascita, C.F. e residenza) tramite modulo, e-mail, sms o telefono. La tessera associativa al costo di € 2,00 con scadenza 31.12.2019 verrà consegnata in occasione della prima partecipazione. L’iscrizione all’associazione è obbligatoria per tutti i maggiorenni in possesso di un codice fiscale italiano.

Si rammenta ai Soci di portare sempre con loro la tessera associativa dell’anno in corso. Nel caso in cui sia stata smarrita vi invitiamo a comunicarcelo durante la prenotazione al fine di fornirvi un duplicato.

GALLERIA FOTOGRAFICA

Piazzale Ugo la Malfa