IN PROGRAMMAZIONE

Home IL CALENDARIO - Associazione Culturale Calipso Raoul Dufy, il pittore della gioia, in mostra a Palazzo Cipolla

Raoul Dufy, il pittore della gioia, in mostra a Palazzo Cipolla

Fino al 26 febbraio sarà allestita a Palazzo Cipolla la prima grande esposizione realizzata in Italia di Raoul Dufy, che, dalle sue origini modeste, ha tratto la spinta necessaria per divenire “il pittore della gioia e della luce”.
Nel mezzo, una vita trascorsa a Parigi a contatto con i grandi maestri dell’Impressionismo, che nella sua arte rivivono di atmosfere e sensazioni uniche e originali.
Centosessanta opere esposte provenienti da tutto il mondo per questa mostra unica e coloratissima

• Socio relatore: Giulia
  • Appuntamento: Via del Corso 320, all’ingresso della mostra.
  • Barriere architettoniche: assenti
  • Amici a 4 zampe: non ammessi

Quota di partecipazione: € 23,00; under25, over65, forze dell’ordine e militari con tessera, studenti universitari con libretto, giornalisti con tessera, iscritti LUISS e Fai : € 21,00; disabili e accompagnatori : € 12,00; 18-6anni: € 15,00; under6: gratis.

PAGAMENTO ANTICIPATO: alla prenotazione verrà fornito IBAN per il pagamento che dovrà essere effettuato entro le 24 ore successive. Solo il pagamento tempestivo conferma la prenotazione

Prenotazione obbligatoria. Le adesioni vanno compilate tramite il PRENOTA LA VISITA in alto