Home IL CALENDARIO - Associazione Culturale Calipso CHIESE e MUSEI ROMA ANTICA Nei sotterranei di Palazzo Specchi…un’insula!

Nei sotterranei di Palazzo Specchi…un’insula!

Nei sotterranei del cinquecentesco Palazzo Specchi, nei cuore del Rione Regola, a due passi da ponte Sisto, c’è il complesso archeologico dell’Insula di San Paolo. Attraversando vicoli sotterranei, per due piani sotto al livello di calpestio, si cammina tra la Roma Antica e il Medioevo, compiendo un autentico viaggio nella storia: dai grandi magazzini Domizianei, all’insula Severiana alla Torre medievale.

Accederemo al sito grazie ad un’apertura straordinaria: numero massimo consentito 15 persone

Socio divulgatore: Isabella

• Appuntamento: Via San Paolo alla Regola 16
  • Termine tour: medesimo
  • Durata tour: un’ora circa
  • Barriere architettoniche: assenti
  • Amici a 4 zampe: NON ammessi

Contributo partecipativo all inclusive: Soci € 13,00; Nuovi iscritti € 15,00; under25 € 10,00; under18: gratis.

modalità di pagamento: anticipato. In risposta alla prenotazione verrà fornito IBAN per il pagamento dell’importo e termini per il versamento

Il contributo indicato non include il biglietto d’ingresso che è gratuito per i possessori di MIC Card, disabili e minori; differentemente il ticket è di € 4,00 e va versato all’ingresso
N.B.: tutti i residenti in Roma Capitale, ovvero tutti i comuni in provincia di Roma, possono acquistare la MICard che ha il costo annuale di € 5,00; l’acquisto è consentito anche ai soli domiciliati, ma per un solo anno. Clicca qui per procedere all’acquisto della MIC Card o inquadra in QR code in basso

Prenotazione obbligatoria. Le adesioni vanno compilate tramite il PRENOTA LA VISITA in alto

10 - Feb - 2024

error: Content is protected !!