IN PROGRAMMAZIONE

Trastevere Vecchia e l’aria che canta

Vie strette, tortuose e irregolari, chiese e tra le più antiche di Roma: questa è Trastevere. E se la costruzione di Viale Trastevere ha diviso l’antico rione, trasformandone una parte nel cuore della movida romana, l’altra è rimasta intatta, medievale, silenziosa e ricca di storia, con le mura delle antiche case che raccontano tante storie. Storie vere, arricchite da romanze celebri che renderanno magica la notte romana. La passeggiata sarà integrata con brani lirici e canzoni classiche.

Soprano: Chiara Marani
Tenore: Edoardo Ferrari

• Appuntamento: Piazza San Cosimato, chiesa
  • Termine tour: Piazza in Piscinula, chiesa
  • Durata tour: due ore circa
  • Barriere architettoniche: assenti
  • Amici a 4 zampe: benvenuti!

Contributo partecipativo all inclusive:
Intero: € 13,00; Under 25: € 10,00; Under 18: gratis (auricolare su richiesta a pagamento: € 2,00). Repliche: gratis, se accompagnati da un pagante (auricolare su richiesta a pagamento: € 2,00).

Piazza San Cosimato