Roma si colora a San Pietro e Paolo con la Girandola!

***EVENTO GRATUITO***

Dal 2011 la festa di San Pietro e Paolo, Patroni di Roma, si festeggia con l’antica Girandola, un suggestivo spettacolo pirotecnico attivo a Roma dal 1481. Vogliamo raccontarvene tutta la storia ma anche quella dei vicoli intorno alla manifestazione. Una bella passeggiata, in compagnia di relatori e attori, che vi racconteranno i segreti delle vie che portano a Piazza del Popolo che ci accoglierà e ci consentirà di ammirare i meravigliosi fuochi d’artificio, realizzati grazie all’apporto di due geni: Michelangelo Buonarroti e Gian Lorenzo Bernini. Tra arte, storia, tradizioni e curiosità, un’occasione per stare insieme ed essere sempre e di più ASSOCIAZIONE!
L’evento è gratuito ed è il regalo di Calipso in occasione della festa dei Patroni ai Soci (chi non lo è ancora lo diventa in questa occasione!).

Prenotazione obbligatoria. Le adesioni vanno compilate tramite il modulo sottostante o date via e-mail / telefonica, con i nominativi dei partecipanti e comunicazione di eventuale adesione di minori o titolari di riduzioni + numero telefonico come riferimento, come sotto specificato.

Nel caso in cui il gruppo superi le 10 persone noleggeremo le radio auricolari al costo di 2 euro a persona.

I nostri eventi sono riservati ai Soci. Per associarsi, basta inviare i propri dati anagrafici (nome, cognome, luogo e data di nascita, C.F. e residenza) tramite modulo, e-mail, sms o telefono. La tessera associativa al costo di € 2,00 con scadenza 31.12.2019 verrà consegnata in occasione della prima partecipazione. L’iscrizione all’associazione è obbligatoria per tutti i maggiorenni in possesso di un codice fiscale italiano.

Si rammenta ai Soci di portare sempre con loro la tessera associativa dell’anno in corso. Nel caso in cui sia stata smarrita vi invitiamo a comunicarcelo durante la prenotazione al fine di fornirvi un duplicato gratuito.

SE È LA TUA PRIMA VISITA CON NOI clicca QUI!

SE SEI GIÀ SOCIO CALIPSO clicca QUI!