Home IL CALENDARIO - Associazione Culturale Calipso PASSEGGIATE PER ROMA Dove batte il cuore di Roma: piazze, fontane e obelischi

Dove batte il cuore di Roma: piazze, fontane e obelischi

(Le immagini inserite nell’articolo sono state scattate da Soci dell’Associazione, pubblicate nel gruppo Facebook Il Salotto di Calipso e pertanto messe a disposizione per l’utilizzo esclusivamente associativo. L’immagine di copertina è della Socia Silvia Simoni)

Roma, città universale, meta del gran tour nel passato, del turismo nel presente.
Roma, città museo a cielo aperto, dove ti guardi intorno e respiri arte, capolavori.
Roma, trionfo di artisti, immortalati negli occhi di chi attraversa le sue immense e ineguagliabili piazze, dove la bellezza s’innalza al cielo con gli obelischi e raggiunge l’eternità.
Roma che canta inni, bisbiglia storie e riempie con l’acqua l’aria di suoni.
Roma, semplicemente amoR!
Una passeggiata nel cuore barocco di Roma per toccare con mano tutta la sua grandezza

Leggi gli articoli di approfondimento:

Pasquinata romana, accompagnami tu!

Clemente VIII, il terribile

• Appuntamento: Piazza Farnese, chiesa di Santa Birgitta
  • Termine tour: Piazza della Minerva
  • Durata tour: 2 ore circa
  • Barriere architettoniche: assenti
  • Amici a 4 zampe: benvenuti!

Contributo partecipativo: Soci € 10,00; Nuovi iscritti € 12,00 under25: € 8,00; under18 e repliche: gratis (se accompagnati da un pagante)

Agli under25 che partecipano per la prima volta Calipso regala, come omaggio di benvenuto, l’iscrizione; i rinnovi verranno invece corrisposti come costo aggiuntivo nella misura di € 2,00
modalità di pagamento: in loco

Prenotazione obbligatoria. Le adesioni vanno compilate tramite il PRENOTA LA VISITA in alto