IN PROGRAMMAZIONE
Il Parco di Centocelle
- AssociazioneCalipso_Admin_2021
Un angolo di città periferico, pressoché ignorato e dimenticato dalle istituzioni, ma spesso sconosciuto anche a molti cittadini. Tuttavia un angolo verde, vivo e ricco il Parco di Centocelle. Percorreremo uno spicchio di storia della città compreso tra il VI sec. a.C. ai primi decenni del XX secolo, cercando di comprendere contemporaneamente la fondamentale importanza delle aree destinate al verde urbano.
Relatrice: Dott.ssa Lucilla Fabrizi
- Appuntamento: Via Casilina 730, panchine all’ombra.
- Parcheggio: gratuito in via Casilina 712
- Amici a 4 zampe: adatta
- Contributo visita: Offerta Libera.
I nostri eventi sono riservati ai Soci. Per associarsi, basta inviare i propri dati anagrafici (nome, cognome, luogo e data di nascita, C.F. e residenza) tramite modulo, e-mail, sms o telefono. La tessera associativa al costo di € 2,00 con scadenza 31.12.2018 verrà consegnata in occasione della prima partecipazione. L’iscrizione all’associazione è obbligatoria per tutti i maggiorenni in possesso di un codice fiscale italiano.
Si rammenta ai Soci di portare sempre con loro la tessera associativa dell’anno in corso. Nel caso in cui sia stata smarrita vi invitiamo a comunicarcelo durante la prenotazione al fine di fornirvi un duplicato.
Prenotazione obbligatoria. Le adesioni vanno compilate tramite il modulo
- Telefono: 3401964054
- Indirizzo E-mail: associazioneculturalecalipso@yahoo.com
- Pagina Facebook: Associazione Culturale Calipso
Se non verrà raggiunto il numero minimo di 5 iscritti entro le ore 20.00 del giorno precedente della visita, questa verrà annullata e gli iscritti riceveranno comunicazione via mail o sms.